Menu principale:
Regolamento Associazione Sportiva Dilettantistica La Stanza di Danza
1)Iscrizioni e Corsi
-
I Cicli di lezioni o Laboratori hanno validità variabili che verranno segnalate sul tesserino associativo ed avranno la durata corrispondente al Ciclo o Laboratorio per cui sono stati emessi.
Le lezioni eventualmente perse durante l’anno per motivi tecnici della Scuola o personali dell’Insegnante, saranno puntualmente recuperate. In caso di interruzione di un corso da parte della Scuola verranno conteggiate le classi effettuate fino al momento della chiusura del corso e resi i contributi di partecipazione eventualmente anticipati dal Socio per le classi non svolte. In caso di interruzione del corso, o di assenza dalle lezioni da parte del Socio, non è previsto alcun rimborso e, in qualsiasi caso, mai della Quota Associativa Annuale.
In alcuni casi è prevista la possibilità di recupero delle classi perse da parte del Socio, (ad es: infortuni con attestazione medica) ciò avviene esclusivamente previa autorizzazione da parte della Segreteria.
-
-
Il versamento delle Quote Istituzionali per la partecipazione ai corsi di ogni Socio va effettuato secondo le modalità previste, rispettando le scadenze comunicate dalla Segreteria al Socio (o al genitore in caso di minore) all’atto della domanda di ammissione/rinnovo all’ASD La Stanza di Danza.
Chi non risulterà in regola con i pagamenti non verrà ammesso alle lezioni.
Alle lezioni di Danza Classica è obbligatorio presentarsi con la divisa in ordine e ben pettinati.
All’interno delle sale è consentito indossare solo calzature idonee allo studio della Danza e comunque perfettamente pulite e non provenienti dall’esterno.
Durante le lezioni è consigliabile l’uso di un asciugamano personale da utilizzare sui tappetini.
Presentarsi puntuali alle lezioni. Per ogni variazione sull’orario avvisare preventivamente la Segreteria.
Presentarsi a Scuola con l’anticipo sufficiente per un adeguato riscaldamento prima della lezione.
Nel rispetto di chi sta studiando, si prega di parlare a bassa voce negli spogliatoi e nei corridoi.
Ogni problema di carattere tecnico va esposto in Segreteria; eventuali problemi di tipo personale, riguardanti le lezioni, vanno espressi all’Insegnante.
E’ vietato fumare nei locali della Scuola.
E’ vietato toccare gli impianti stereo, tele e video, senza preventiva autorizzazione.
E’ vietato masticare chewing-
E’ vietato portare in sala qualsiasi tipo di cibo o bevanda.
E’ vietato aprire le porte di sicurezza senza autorizzazione.
Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica La Stanza di Danza si riserva il diritto di revocare la Tessera Associativa a chi non dovesse rispettare il presente Regolamento interno.